TEMPO
Ho aspettato tempo per postare questa canzone...per quello che significa...ma non lo so quanto tempo ci vorrà ancora per sentirsi così.Non lo so proprio.
STILLBORN/Black Label Society
Blind me, erased what was
Stillborn I have become
The feelings I once felt are now dead and gone
I've waited here for you for so very long
So empty, just a shell of a man
Stillborn, this I understand
The feelings I once felt are now dead and gone
I've waited here for you for so very long
I've waited here for you for so long
I've waited here for you, for you
The feelings I once felt are now dead and gone
I've waited here for you for so very long
I've waited here for you for so long
I've waited here for you for so long
I've waited here for you for so long
I've waited here for you, for you
Solo che sto ancora aspettando...e nel frattempo,in tutto quello che capita,figurati se ci possa mai essere qualcosa di "facile". Le situazioni semplici credo di averle lasciate indietro un bel po' di incroci fa...Oddio come faccio a fare inversione???
Faccio un cenno! voglio una serata ignorante!
RispondiEliminaInversione di marcia? accidenti, non ho neanche la patente...
Buon viaggio, se stai iniziando un viaggio.
RispondiEliminaE, sinceramente, grazie della canzone. Ora la ripeterò come un mantra...